MEDIA

PANINI COMICS presenta “DOWNTON ABBEY: UNA NUOVA ERA – LA GUIDA UFFICIALE DEL FILM”

Interviste al cast, articoli di approfondimento, splendide fotografie e dietro le quinte in questa esclusiva guida ufficiale

Il sofisticato mondo di Downton Abbey è tornato ad affascinare i suoi milioni di fan con Downton Abbey II – Una nuova era, nelle sale italiane da fine aprile.

Per i più curiosi e appassionati della saga, Panini Comics propone Downtown Abbey: Una nuova era – La guida ufficiale del film, un volume pieno di retroscena e di curiosità imperdibili disponibile in libreria e su Panini.it dal 5 maggio.

La guida ufficiale, scritta da Emma Marriott, è ricca di articoli di approfondimento sui nuovi personaggi originali e interviste al cast e alle maestranze, con il prezioso commento del creatore Julian Fellows e del produttore Gareth Neame.

Splendide fotografie e scatti dietro le quinte illustrano la realizzazione del film e i suoi retroscena: una vera e propria immersione nell’atmosfera dell’epoca.

Un volume imperdibile da regalare e da regalarsi per scoprire tutto, ma proprio tutto, del secondo capitolo di una delle serie TV più amate degli ultimi anni.

 

Pulsante per tornare all'inizio