CALCIO & SPORT

Futsal Senise – Grandinetti: ” dedico la salvezza alla società e alla città di Senise. Se la meritano”

Un miracolo sportivo quello compiuto dal Futsal Senise che con una giornata d’anticipo ha conquistato la salvezza. Sabato, però, c’è la sfida in casa del Sammichele che uno dei punti di forza dei bianconeri, Alfredo Grandinetti, presenta così:
“Viste le tante difficoltà direi che abbiamo compiuto un mezzo miracolo sportivo: siamo partiti tardi e rimasti in pochi. La società e il tecnico Masiello ci hanno sempre creduto permettendoci di lavorare sempre in maniera tranquilla e senza pressioni. Abbiamo fatto il nostro lavoro dando sempre il massimo”.
Come state vivendo la settimana?:
“E’ una settimana tranquilla e serena in cui ci alleniamo senza pressioni. Ovviamente a Sammichele non vogliamo fare brutta figura. Anche loro hanno raggiunto il loro obiettivo e sarà una festa dello sport. Onoreremo il campionato fino all’ultimo secondo”.
Parliamo del Sammichele:
“Conosco lo sfaff e il tecnico Mascolo che mi ha allenato a Matera. Davanti al loro pubblico vorranno vincere. Hanno ottimi giovani e quattro-cinque stranieri validi. Giocheremo con tranquillità”.
A chi dedichi la salvezza?:
“La dedico alla società e alla città di Senise. Se la meritano”.
Pulsante per tornare all'inizio