CULTURA E EVENTI

UN EVENTO AL GIORNO: 150 APPUNTAMENTI AL MAMBO BEACH

Il 16 aprile si riaccende l'estate 2022 nella spiaggia rivelazione di Milano Marittima. Il titolare Mattia Rizzo: "Calendario ricchissimo. Sarà bellissimo ingaggiare tanti animatori e performer della nostra regione che, dopo due anni di pandemia, torneranno finalmente a lavorare con regolarità"

“Dopo due anni di incognite e restrizioni finalmente possiamo programmare un’estate consacrata al vero divertimento”.

Parola di Mattia Rizzo, titolare del Mambo Beach di Milano Marittima, la spiaggia rivelazione della scorsa estate. 

Malgrado sull’arenile romagnolo gli stabilimenti balneari siano abituati ad allestire numerosi eventi, nessuno – dai Lidi Ravennati a Cattolica – organizzerà per l’estate 2022 un calendario così ricco ed intenso di appuntamenti: “L’obiettivo – spiega Mattia – è investire su un divertimento di qualità e, attraverso collaborazioni con locali di Reggio, Parma e Modena, riuscire a concentrare i grandi personaggi della movida emiliana in questo spicchio di spiaggia.

Con la discoteca ‘Sali e tabacchi’ di Reggio Emilia, ad esempio, abbiamo già pianificato una partnership artistica che, ne siamo certi, porterà grandi risultati”. 

Il ciak della Pasqua – con alla consolle domenica 17 aprile il celebre deejay-producer Cristian Marchi – inaugurerà, infatti, il nuovo format dei beach-party che, da aprile ad ottobre, vedranno avvicendarsi sulla spiaggia di Milano Marittima i grandi nomi della musica internazionale.

Confermata anche la cena-spettacolo in programma tre sere alla settimana (martedì, venerdì e sabato), mentre il mercoledì debutterà “Lasciateci cantare”, il karaoke sotto le stelle con maxi-schermo dedicato agli amanti del canto: “Tutte le serate – spiega Rizzo – saranno arricchite dagli show di artisti e performer provenienti da tutta Italia.

Quello degli animatori è un settore che, negli ultimi due anni, ha pagato un prezzo altissimo alla pandemia. Per questo ci fa doppiamente piacere tornare ad ingaggiare tanti ragazzi della nostra regione che finalmente, anche grazie ai nostri eventi, torneranno a lavorare con regolarità”.

Uno dei “plus” del Mambo, oggi come ieri, sarà il ristorante sulla spiaggia che propone piatti di pesce creati dallo chef di Cesenatico Manuel Bonora.

Nell’area sportiva, invece, spazio al Teqball, il football sul tavolo (ricurvo) da ping-pong che, sulla riviera, vanta sempre più appassionati. 

 

Pulsante per tornare all'inizio