POLITICA

Lunedì 28 marzo si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno la Mozione di sfiducia, ai sensi dell'art. 53 dello Statuto regionale, presentata dai consiglieri Carlucci, Cifarelli, Leggieri, Perrino e Pittella

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta straordinaria, alle ore 15:30 di lunedì 28 marzo 2022, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

All’ordine del giorno la Mozione di sfiducia, ai sensi dell’art. 53 dello Statuto regionale, presentata dai consiglieri Carlucci, Cifarelli, Leggieri, Perrino e Pittella ed acquisita al protocollo consiliare il 18 marzo 2022.

Sarà consentito, come da richiesta pervenuta in data 23 marzo 2022,  il collegamento da remoto esclusivamente ai Consiglieri affetti da Covid_19, sulla base di motivata e documentata richiesta da presentare entro le ore l 0:00 del 28 marzo 2022 alla Segreteria dell’Assemblea.

I lavori saranno tradotti nella lingua dei segni italiana. Sarà garantita l’interpretazione simultanea dalla lingua parlata alla Lis per tutta la durata della seduta.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Pulsante per tornare all'inizio