CALCIO & SPORT

Futsal Senise sconfitto 6-4 da Asd Diaz Bisceglie, Masiello: arbitraggio ha infierito molto

Una partita condizionata dall’arbitraggio quella che il Futsal Senise ha perso, 4-6, con la Diaz Bisceglie con i direttori di gara che hanno espulso Dipinto e Carlos Alberto non concedendo tre rigori ai bianconeri.

A commentare il match è il tecnico Nicola Masiello: “Sicuramente l’arbitraggio ha infierito molto: il primo dei due rossi lo si può anche digerire visto il fallo e le proteste ma il secondo ci ha penalizzato tanto. Inoltre, nel primo tempo c’erano due rigori netti per noi (tre complessivi nell’arco della gara.

Gli arbitri hanno diretto l’incontro con un atteggiamento di supponenza decidendo praticamente la gara. Nel secondo tempo, non avendo più rotazioni, ho schierato anche un classe 2005.

A quel punto, non avendo più le forze era tutto difficile al cospetto di una squadra forte.

Gli arbitri con il doppio rosso ci hanno ammazzati non solo sabato ma anche in occasione della prossima sfida. Non meritavamo questa mazzata: proveremo a superare questa difficoltà”.

TABELLINO

FUTSAL SENISE-DIAZ BISCEGLIE (1-1) 4-6 Marcatori: 1′ 22” pt Sasso (D), 14′ 51” pt Da Costa (S), 0′ 33” st Cassanelli (D), 3’13” st Gradinetti, 4′ 53” st A. Di Benedetto (D), 8′ 59” e 10′ 13” st De Liso (D), 13’30” st Cassanelli (D), 17′ 56” st Gradinetti (S), 19′ 45” st Giannace (S)

FUTSAL SENISE: Plaza, G. Guerriero 2006, Gradinetti, Urgo, Capalbo, De Fina, Da Costa, Dipinto, G. Guerriero ’04, Giannace. All.: Masiello

DIAZ BISCEGLIE: Giannantonio; A. Di Benedetto, Sasso, Pedone, De Liso, Caggianelli, Sellak, Cassanelli, Lucivero, Graziani, Divincenzo, N. Di Benedetto. All.: Capurso

Arbitri: Ciccarelli di Napoli e Faiella di Castellammare di Stabia. Cronometrista: Zuzolo di Caserta

Note: Ammoniti: De Fina (S), A. Di Benedetto (D), Cassanelli (D)

Espulsi: al 7’04” pt espulso Dipinto (S), al 19′ 31” espulso Da Costa (S), entrambi, per doppio giallo

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Back to top button