CRONACA

Martedì 15 marzo si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno il Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 29 del 1 marzo 2022 relativo alla revoca dei componenti della Giunta regionale e una comunicazione del presidente Vito Bardi

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15.00 di martedì 15 marzo 2022 nell’aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4, Potenza).

All’ordine del giorno il Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 29 del 1 marzo 2022, avente ad oggetto “Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 54 del 10 maggio 2019, ‘Nomina dei componenti della Giunta regionale, del Vice Presidente e attribuzione delle relative deleghe’ – Revoca’.

Delibera del Consiglio regionale n. 6 del 29 maggio 2019 ‘Sostituzione temporanea dei consiglieri nominati assessori, cessazione dalle funzioni dei consiglieri nominati in sostituzione dei consiglieri nominati assessori, ai sensi dell’articolo 23 della legge regionale 20 agosto 2018, n. 20 ss.mm.ii. e convalida provvisoria dei consiglieri supplenti’- Adempimenti conseguenti”.

Seguirà, poi, una comunicazione del Presidente della Giunta regionale, Vito Bardi.

I lavori saranno tradotti nella lingua dei segni italiana. Sarà garantita l’interpretazione simultanea dalla lingua parlata alla Lis per tutta la durata della seduta.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Pulsante per tornare all'inizio