POLITICA

Forza Italia: “Raccogliamo sfida di Bardi a fare meglio”

Per i consiglieri Acito, Bellettieri e Piro " L'auspicio è che nelle prossime ore si riesca a determinare il migliore assetto per imprimere nuovo slancio per cogliere gli obiettivi giustamente posti dal Presidente"

“Il richiamo del Presidente alle problematiche cogenti che impegnano la nostra Regione sono da tempo il faro della nostra azione politica sempre intesa a dare le migliori risposte ai territori ed ai cittadini lucani che ci vivono.

Il richiamo ai successi delle azioni di contrasto alla Pandemia ed ai provvedimenti di sostegno alla economia, messi in campo nello stesso periodo, inorgogliscono il nostro partito sapendo che quelle deleghe erano assegnate a due esponenti di Forza Italia”.

Così i consiglieri regionali di Forza Italia che aggiungono: “La sfida a fare meglio è senz’altro raccolta anche da Forza Italia che ha prodotto un documento integrativo delle condivisibili istanze programmatiche rappresentate dalla Lega.

L’auspicio è che nelle prossime ore si riesca a determinare il migliore assetto per imprimere nuovo slancio per cogliere gli obiettivi giustamente posti dal Presidente”.

Pulsante per tornare all'inizio