CALCIO & SPORT

Futsal Senise Mister Masiello su Match con Palo del Colle

Subito un altro delicatissimo ostacolo per il Futsal Senise che sabato sfiderà il Palo del Colle.

Una gara difficilissima che il tecnico bianconero Nicola Masiello presenta così: “Per fortuna dopo tanto tempo, recupero tutti gli effettivi e siamo al completo anche se, ovviamente, la condizione fisica non è del tutto ottimale visto il doppio impegno ravvicinato: con gli allenamenti di questi giorni abbiamo cercato di recuperare un po’ d’energia”.

Parliamo del Palo del Colle:

“Si tratta di un avversario di tutto rispetto che ha sempre vinto fatta eccezione per le sfide con Itria e Canosa, E’ una sorta di schiacciasassi che rispettiamo tanto”.

Come va affrontata questa formazione?:

“Con tutte le nostre armi e con la consapevolezza delle cose buone fatte. Con la crescita dell’ultimo periodo abbiamo capito che possiamo affrontare chiunque senza timore: spesso abbiamo pagato ingenuità per via di una rosa corta e mediamente giovanissima”.

Un commento sulla graduatoria:

“Il percorso che stiamo percorrendo è più o meno quello che volevamo. Dopo questa sfida delicatissima avremo tre match interni in cui ci saranno altri punti importanti per una graduatoria corta e con il Potenza che ci sta alle spalle. Serve qualche punto anche in trasferta…”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Pulsante per tornare all'inizio