POLITICA

Verifica politica di maggioranza, la soddisfazione della Lega

“La massima condivisione rappresentata dagli alleati rispetto ai punti programmatici proposti dalla Lega e le loro proposte integrative, hanno consentito di addivenire ad un programma di fine mandato di coalizione, e non più di una sola parte”

“All’esito dell’incontro odierno con il Presidente Bardi e i segretari di Fi e Fdi, ci diciamo soddisfatti dell’importante passo avanti compiuto.

La massima condivisione rappresentata dagli alleati rispetto ai punti programmatici proposti dalla Lega e le loro proposte integrative, hanno consentito di addivenire ad un programma di fine mandato di coalizione, e non più di una sola parte.

Al contempo, si è concordato che la prossima settimana, definito l’Ufficio di Presidenza del Consiglio, si procederà all’azzeramento della Giunta e alla successiva nomina, nonché alla immediata riorganizzazione dei Dipartimenti, tanto dal punto di vista delle competenze quanto dal punto di vista della struttura.

Stiamo traghettando la verifica politica di maggioranza nella direzione giusta, ma adesso è il momento di chiudere subito, i Lucani non possono attendere oltre.”

Così il Commissario della Lega Basilicata, Sen. Roberto Marti, il gruppo Consiliare Lega e la dirigenza regionale.

Pulsante per tornare all'inizio