CALCIO & SPORT

PM VOLLEY POTENZA – CITY MODA AMATORI BARI: 0-3

(12-25, 15-25, 17-25)

La PM Volley Potenza torna in campo per il primo match del 2022 e deve arrendersi per 3-0 al City Moda Amatori Bari che fa valere la propria miglior posizione di classifica rispetto alle potentine.

Una gara interpretata comunque bene dal sestetto dei coach Spicolo e Ligrani che cresce nel corso della partita.

Nel primo set avvio appaiato per le due formazioni con la formazione barese di coach Michele Cassano che accelera dal 4-5 andando a costruirsi un vantaggio importante e chiudendo sul definitivo 12-25.

Nel secondo set ancora un avvio equilibrato con la PM Volley che riesce anche a mettere il muso davanti prolungando questa fase punto a punto fino al 9 pari quando poi l’Amatori mette la freccia e supera le potentine chiudendo sul 15-25.

Nel terzo set l’Amatori parte forte e va subito avanti 0-6 costruendosi subito un vantaggio importante, la PM Volley accusa il colpo ma non demorde e anche se sotto 10-18 alza la testa e si toglie qualche soddisfazione rincorrendole baresi e rendendo più emozionante il finale di set che si chiude 17-25 decretando la fine del match.

Nel prossimo fine settimana si riprenderà regolarmente con la disputa delle gare del girone A valevoli per la tredicesima giornata, la PM Volley sarà nuovamente impegnata sul teraflex della Palestra Caizzo sabato 12 febbraio contro la VM Costruzioni Bitetto.

 

Back to top button