CALCIO & SPORT

Futsal Senise: il Dirigente Cataldo, ‘Bilancio positivo”

Il 2021 è ormai praticamente terminato e a tracciare un bilancio sulla parima parte di campionato del Futsal Senise è il Dirigente Cataldo Cosmiano:
“Il bilancio è positivo viste le tante difficoltà iniziali: ci siamo mossi in ritardo. Per sfortuna e inesperienza abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Nell’ultimo periodo la squadra si è ricompattata e sono venuti fuori i reali valori. Guardiamo con positività e tanta fiducia al futuro”.
Un parere sul campionato:
“Il livello del girone G della serie B è abbastanza elevato rispetto agli standard. Questo grazie anche alla presenza delle compagini pugliesi che sono molto forti”.
Parliamo del Futsal Senise:
“Puntiamo ad una salvezza tranquilla ,a visto l’entusiasmo che si sta creando in paese e il nuovo innesto Carlos Alberto mai dire mai. Ci tengo a sottolineare che abbiamo un’ossatura di calciatori italiani invidiabile: possono rappresentare una base per il futuro”.
In vista della ripresa del campionato qual è il menù degli allenamenti? Ci saranno novità di mercato?
“Durante le feste il tecnico Masiello ha chiesto di effettuare alcune sedute d’allenamento in modo da presentarsi al meglio alla ripresa delle ostilità. Mercato? Ci stiamo guardando intorno. Se c’è qualche pedina che può essere utile alla causa provvederemo. Per ora va bene così”.
Un messaggio in vista dell’inizio del 2022:
“Rinnovo gli auguri a tutti i cittadini di Senise, ai tifosi e agli appassionati di futsal”.
Pulsante per tornare all'inizio