MEDIA

PANINI MAGAZINES ARRIVANO “LEGO DOTS DESIGN FUN” E “LEGO NINJAGO

DUE ESCLUSIVI COFANETTI PERFETTI PER ESSERE REGALATI A NATALE

Grandi novità dall’universo LEGO®. Sono ora disponibili LEGO® DOTS™ DESIGN FUN e LEGO® NINJAGO®: VASCELLO DEL DESTINO, la perfetta opportunità per i giovani lettori di scatenare la propria vena estrosa e navigare i mari più insidiosi.

Per chi ama progettare e creare i più disparati oggetti, LEGO ® DOTS™ DESIGN FUN è sicuramente la scelta vincente.

All’interno di una magnifica scatola sono racchiusi oltre 130 pezzi LEGO® da assemblare a proprio piacere… e non solo. Sono presenti un libro, stencil, adesivi e i DOTS, che incoraggiano i bambini a dare forma alla propria immaginazione.

Potranno infatti dare vita a uno splendido pavone, per poi trasformarlo in uno scrigno del tesoro, in un portamatite e persino in un cavalletto, e si divertiranno a creare decorazioni e accessori per le feste, segnalibri e passatempi per giocare con gli amici. 

I lettori più intrepidi potranno invece mettersi al timone e salpare all’avventura con LEGO® NINJAGO®: VASCELLO DEL DESTINO.

Per festeggiare il decimo anniversario del mondo Ninjago®, arriva per tutti gli appassionati un cofanetto ricco di sorprese: al suo interno il diario di bordo del capitano, l’esclusiva mappa fronte-retro per esplorare i misteri del mare, e tre navi Lego da costruire.

A bordo di un vascello capeggiato da eroi e cattivi, navigare al largo delle acque più insidiose sarà un gran divertimento. Al timone, niente di meno che la minifigure del Maestro Wu in persona! 

I due set sono disponibili al prezzo di 24,90 € ciascuno su Panini.it e nelle migliori librerie.

Pulsante per tornare all'inizio