CALCIO & SPORT

Futsal Senise: grande prova in trasferta contro il Torremaggiore

Una grande prova quella del Futsal Senise sul campo del Torremaggiore, squadra terza in classifica e imbattuta in casa.
Un pareggio che sta stretto, quello per 5-5, al tecnico Nicola Masiello che commenta così: “Per com’è andata la partita direi che sono due punti persi: avremmo meritato di più visto che abbiamo sbagliato diversi gol in ripartenza.
I ragazzi sono stati protagonisti di una partita eccezionale e a ognuno di loro andrebbe fatta una statua. Stiamo disputando un campionato incredibile con tanti gol presi con il portiere di movimento avversario: purtroppo non possiamo provare soluzioni per questo.
Ci stavano mancando solo i risultati perché le prestazioni erano eccezionali e, addirittura, stanno crescendo. Mi sto adeguando alla situazione tirando fuori il meglio senza pensare alle dinamiche che amo inculcare alle mie squadre. Sono felice per quello che sto facendo”.
Un punto importante…:
“E’ un punto importante anche se due delle tre gare pareggiate potevamo vincerle. Dobbiamo risolvere, con video e teoria, il discorso del portiere di movimento. Il Torremaggiore? E’ un avversario imbattuto in casa e noi siamo stati quelli che l’hanno più messi in difficoltà. E’ una grandissima squadra, ben allenata e con calciatori importanti”.
Che settimana sarà?
“Vediamo se avremo il palazzetto per allenarci visto che da due settimane sudiamo lontani da casa. Speriamo bene. I risultati ci stanno dando la forza ma la classifica, per quello che stiamo facendo, è ancora troppo negativa. Avremmo meritato almeno dieci, undici punti invece siamo solo a sei. Ora testa al super derby con il Potenza”.
TABELLINO
TORREMAGGIORE-FUTSAL SENISE (2-2)  5-5  MARCATORI: 5’59” pt De Fina (S), 13’00’ pt Murgo (T), 13’28” st Giannace (S), 19’25” pt Heredia (T), 2’06” st Dipinto (S), 6’00” st Giannace (S), 8’55” Gradinetti (S), 14’09” st Pazienza (T), 15’07” e 15’53” st Heredia (T)
TORREMAGGIORE: Di Genova, Moffa, Mura, Caropi, Pazienza, Murgo, Rossa, Heredia, Mariani, Fiotta, Florio, Gentile. All.: Olivieri
FUTSAL SENISE: Plaza, Gradinetti, Urgo, Capalbo, Volpe, Pesce,  De Fina, Di Pinto, Guerriero ’04, Guerriero ’06, Giannace. All.: Masiello
Arbitri: Lacalamita e Valentini di Bari. Cronometrista: Peschechera di Barletta
Note: Ammoniti: Mura (T), Pazienza (T)  Espulsi: ne
Pulsante per tornare all'inizio