MEDIA

JACK DANIEL’S presenta il suo XMAS JUMPER, per celebrare insieme le feste in puro stile Jack

Disponibile in serie limitata da lunedì 13 dicembre in esclusiva su VINO.COM

Il countdown per le festività natalizie, quelle più amate, è carico di un’atmosfera coinvolgente che unisce affetti, amici e familiari, condividendo con ognuno di loro qualcosa di speciale.

E non mancano mai le sorprese… come quella che quest’anno ha in serbo Jack Daniel’s. Per rendere ancora più unica e ricca di stile la marcia di avvicinamento al 25 dicembre, Jack Daniel’s quest’anno ha scelto una delle tradizioni anglosassoni che da qualche tempo si è radicata anche in Italia: festeggiare indossando un maglione a tema natalizio!

Lunedì 13 dicembre arriva per la prima volta in Italia il Xmas Jumper Jack Daniel’s: un maglione natalizio in puro stile Jack, in serie limitata e disponibile in esclusiva su Vino.com, che renderà davvero inimitabili le imminenti festività. Sulla piattaforma online sarà quindi possibile acquistare, fino a esaurimento scorte, un pack Jack senza precedenti, contenente il classico Old N°7 e in maglione natalizio made in Jack.

Un’idea regalo davvero unica che stupirà tutti coloro che riceveranno questo cadeau per celebrare insieme – con stile – le feste.

Lo special pack natalizio Jack Daniel’s (al costo di 39,90€) è in serie limitata, per questo bisogna cogliere l’occasione e collegarsi su Vino.com dal 13 dicembre.

 

Festeggia appassionatamente.

Bevi responsabilmente.

Pulsante per tornare all'inizio