CALCIO & SPORT

Campionato Serie D: I recuperi – La gol collection della giornata – Le decisioni del Giudice Sportivo

Roma, 9 dicembre2021 – Il Dipartimento Interregionale ha fissato la data dei recuperi delle partite della 13^ giornata, la 15^ dei Gironi a venti squadre, non disputate o sospese lo scorso 8 dicembre per impraticabilità dei campi dovuta al maltempo.

Il 5 gennaio è la data prescelta per i seguenti recuperi: (Girone A) Bra-Sanremese, Asti-Pontdonnaz, Borgosesia-Saluzzo, Chieri-Fossano, Varese-Caronnese, Gozzano-Derthona e Imperia-Casale; (Girone B) Caravaggio-Crema e Virtus Ciseranobergamo-Brusaporto; (Girone C) Levico-Union Clodiense; (Girone D) Ghiviborgo-Rimini e Lentigione-Aglianese; (Girone E) Scandicci-Arezzo e Unipomezia-Montespaccato; (Girone F) Vastogirardi-Trastevere.

Le gare di Coppa Italia programmate per il 5 gennaio, in concomitanza con quelle sopraelencate, saranno rinviate a data da destinarsi. Di conseguenza la partita dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano, in programma mercoledì 15 dicembre, è stata posticipata al 5 gennaio.

Il 15 dicembre alle 14.30 si giocherà il recupero dell’11 giornata del Girone G Vis Artena-Arzachena.

Serie D – Le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo riguardo le partite della 13^ giornata, la 15^ dei Gironi A, B, D, H e I del Campionato Serie D, giocate lo scorso 8 dicembre, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.

Partite
Riguardo la gara Cavese-Fc Messina, non disputata per la formale rinuncia presentata dalla società ospite, il G.S. ha comminato al club peloritano la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0 e la penalizzazione di un punto in classifica.

Società – Ammende: 800 euro Mestre, 600 euro Acireale, 400 euro Cerignola, 200 euro Nocerina e 100 euro Carbonia

Allenatori: squalifica per due gare Marco Perrone (Fasano)-

Calciatori: squalifica per quattro gare Leonardo Fido (Mestre); tre gare Adam Idrissi (Carbonia), Bright Addae (Lavello) e Elia Mazzoni (Sporting Trestina); due gare Riccardo Manuzzi (Correggese).

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 13 CS

La gol collection della giornata

#valangaDgol
Tutte le reti segnate nell’ultimo turno di #SerieD

Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti!

Pulsante per tornare all'inizio