CALCIO & SPORT

Futsal Senise: Ecco il laterale Giuseppe Volpe

La società del Futsal Senise è lieta di annunciare l’arrivo del laterale, classe 1998, Giuseppe Volpe. Per l’atleta sarà la prima esperienza nel calcio a 5 visto che ha giocato nelle Giovanili del Roccanova e poi nel Real Senise.

Queste le prime dichiarazioni dell’atleta: “Perché ho sposato il progetto? Mi ha spinto il lungo periodo di inattività ma soprattutto le belle parole espresse sul mio conto da parte del Presidente Giuseppe Cappuccio e della società”.

Quali sono i tuoi obiettivi?

“I miei obiettivi sono quelli di trovare al più presto la condizione fisica per poter fare una grande stagione con questo gruppo che rappresenta il mio paese”.

Che impressioni ha sul girone di serie B?

“È un girone molto competitivo; affronteremo squadre attrezzate con giocatori di categoria superiore. Il nostro obiettivo è la salvezza”.

Parlaci un po’ di te…:

“Per me è la prima esperienza nel futsal: ho sempre praticato calcio a 11. Vivendo una lunga trafila prima nelle giovanili del Roccanova e poi con il Real Senise con cui sono arrivato in Eccellenza disputando due campionati. Sono un laterale ambidestro e ma la cavo tecnicamente”.

Tuffiamoci nell’impegno di sabato con il Torremaggiore:

Pulsante per tornare all'inizio