MUSICA

Alicia Keys, esce il nuovo album ‘Keys’ Anticipato dal nuovo singolo “Best of me”

Alicia Keys torna con un nuovo doppio album dal titolo “Keys” (RCA Records/Sony Music), in uscita il 10 dicembre e da oggi disponibile in pre-save.

È online il videoclip diretto da TT The Artist di “Best Of Me” (https://www.youtube.com/watch?v=vCvTDaeCa2I), il primo singolo estratto disponibile da oggi in digitale e in rotazione radiofonica.

Una volta entrato nel mondo di “KEYS”, l’ascoltatore si troverà a vivere un’esperienza doppia: da una parte troverà i cosiddetti brani “Originals” che rappresentano la quintessenza di Alicia Keys, dall’altra potranno ascoltare le versioni “Unlocked” degli stessi, in cui l’artista ha sperimentato un nuovo tipo di atmosfera con l’aiuto del produttore vincitore del Grammy Award Mike Will.

 

Alicia Keys ha commentato così sui social in occasione del lancio dell’album: “Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in ‘KEYS’, quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me”.

L’album “KEYS” conterrà anche il primo brano estratto “LALA” feat. Swae Lee, la cui pubblicazione è stata seguita dalla docuserie per YouTube Originals, “Noted: Alicia Keys The Untold Stories”, che vede Alicia in veste di produttore esecutivo.

Tutti i quattro episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

Il prossimo anno, Alicia riprenderà ad esibirsi dal vivo con “Alicia the world tour” in partenza nel mese di giugno dalla Gran Bretagna. Le date negli USA invece inizieranno ad Agosto.

ANSA

Back to top button