CALCIO & SPORT

Campionato Serie D: il turno infrasettimanale dei Gironi A, B, D, H e I

Mercoledì 20 ottobre alle 15.00 le partite della 7^ giornata dei gironi a venti squadre e due recuperi di Coppa Italia

 

Roma, 19 ottobre 2021 – La Serie D torna in campo domani mercoledì 20 ottobre alle 15.00 con le partite della 7^ giornata dei Gironi A, B, D, H e I. E’ il secondo turno infrasettimanale della stagione per i Gironi a venti squadre.

Variazioni di orario

Alle 16.00 prende il via Asti-Ligorna (Girone A), alle 18.00 Novara-Rg Ticino (A) e Fc Lamezia-Gelbison (I), alle 18.30 Villa Valle-Arconatese (B) e alle 20.00 Acireale-Giarre (I).

Variazioni di campo

La gara del Girone H Mariglianese-Nola si gioca al campo “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano (Na).

Coppa Italia – Recuperi

Sempre domani alle 15.00 si giocano due recuperi di Coppa Italia. Si tratta della sfida del turno preliminare Chieti-Sambenedettese (Arbitro Fabio Cevenini di Siena) e di quella del 1^ turno San Donato Tavarnelle-Badesse (Erminio Cerbasi di Arezzo). Sono gare uniche ad eliminazione diretta. Se al termine dei 90’ persiste la parità saranno i rigori a sancire la squadra qualificata. Chi passa tra Chieti e Samb incontra il Porto D’Ascoli al 1^ turno, la vincente tra San Donato Tavarnelle e Badesse ai 32esimi se la vedrà con il Follonica Gavorrano.

 

Le designazioni arbitrali

Girone A

Asti-Ligorna (Emanuele Ceriello di Chiari), Borgosesia-Bra (Leonardo Tesi di Lucca), Chieri-Sestri Levante (Simone Di Renzo di Bolzano), Fossano-Caronnese (Riccardo Leotta di Acireale), Gozzano-Sanremese (Giovanni Agostoni di Milano), Imperia-Varese (Julio Milan Silvera di Valdarno), Lavagnese-Vado (Davide Albano di Venezia), Novara-RG Ticino (Mauro Stabile di Bologna), Pontdonnaz-Derthona (Francesco Loiodice di Collegno), Saluzzo-Casale (Luca Tagliente di Brindisi).

Girone B

Breno-Brusaporto (Riccardo Fichera di Milano), Castellanzese-Desenzano Calvina (Giuseppe Romaniello di Napoli), Crema-Brianza Olginatese (Stefano Grassi di Forlì), Legnano-Casatese (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Leon-Folgore Caratese (Andrea Bortolussi di Nichelino), Real Calepina-Caravaggio (Giuseppe Scarpati di Formia), City Nova-Ponte S. Pietro (Filippo Colaninno di Nola), Sporting Franciacorta-Sona (Enrico Eremitaggio di Ancona), Villa Valle-Arconatese (Emanuele Bracaccini di Macerata), Virtus Ciseranobergamo-Vis Nova Giussano (Michele Pasculli di Como).

Girone D

Aglianese-Correggese (Piero Marangone di Udine), Alcione-Mezzolara (Fabio Franzò di Siracusa), Athletic Carpi-Borgo San Donnino (Carlo Esposito di Napoli), Bagnolese-Prato (Maksym Frasynyak di Gallarate), Fanfulla-Ravenna (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Ghiviborgo-Progresso (Gianmarco Vailati di Crema), Lentigione-Tritium (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Rimini-Real Forte Querceta (Simone Pistarelli di Fermo), Sasso Marconi-Forlì (Fabrizio Pacella di Roma 2), Seravezza-Sammaurese (Francesco Zago di Conegliano).

Girone H

Audace Cerignola-Bisceglie (Federico Olmi Zippilli di Mantova)

Bitonto-Fasano (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore)

Brindisi-San Giorgio (Andrea Zambetti di Lovere)

Casertana-Gravina (Stefan Arnaut di Padova)

Francavilla-Molfetta (Alessio Marra di Mantova)

Lavello-Casarano (Leonardo Di Mario di Ciampino)

Nocerina-Nardò (Alessandro Silvestri di Roma 1)

Rotonda-Sorrento (Paolo Grieco di Ascoli Piceno)

Mariglianese-Nola (Guido Verrocchi di Sulmona)

Virtus Matino-Altamura (Alessandro Recchia di Brindisi)

Girone I

Cavese-Biancavilla (Gilberto Gregoris di Pescara), Acireale-Giarre (Marco Peletti di Crema), Città S. Agata-Castrovillari (Paul Leonard Mihalache di Terni), Cittanova-Troina (Vito Guerra di Venosa), Trapani-Santa Maria Cilento (Gianluca Martino di Firenze), Fc Lamezia-Gelbison (Dario Acquafredda di Molfetta), Paternò-Licata (Giuseppe Rispoli di Locri), Portici-Fc Messina (Edoardo Gianquinto di Parma), Real Aversa-San Luca (Valerio Vogliacco di Bari), Rende-Sancataldese (Costantino Cardella di Torre del Greco).

Pulsante per tornare all'inizio