POLITICA

INFRASTRUTTURE, MERRA: A MATERA DOMANI LA COMMISSARIA FIORANI

Alle 15.30 nella Sala Sassi della sede locale della Regione Basilicata si terrà un incontro tecnico sullo stato degli interventi, alla presenza del sindaco della Città dei Sassi e di esponenti di Rfi

Dopo la visita di luglio a Potenza torna in Basilicata Vera Fiorani, commissaria straordinaria di alcune opere di rilevanza nazionale e amministratrice delegata di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi).

Ad annunciarlo, l’assessore regionale ad Infrastrutture e Trasporti, Donatella Merra.

La commissaria giungerà questa volta a Matera, dove domani a partire dalle ore 15.30, nella Sala Sassi della sede locale della Regione Basilicata, in via Annibale di Francia, terrà un incontro tecnico – a porte chiuse – per un aggiornamento sull’attuazione degli interventi relativi alla Rete ferroviaria regionale, con particolare riferimento alla nuova linea ferroviaria Ferrandina-Matera.

Interverranno, oltre all’assessore regionale Donatella Merra, il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, con alcuni esponenti della giunta comunale e rappresentanti nazionali e regionali di Rfi.

Al termine dei lavori, alle 17.30, ci sarà un punto stampa per i giornalisti, sempre nella sede di Matera della Regione Basilicata.

Pulsante per tornare all'inizio