CRONACA

JACK DANIEL’S presenta TENNESSEE APPLE

Il gusto inconfondibile di Old N°7 unito a un liquore alle mele finemente lavorato: un sapore unico, da cogliere nel momento giusto

Jack Daniel’s presenta l’ultimo arrivato nella sua grande famiglia: Tennesse Apple. Jack Daniel’s Tennessee Apple è il risultato perfetto che arriva dall’unione tra l’iconico Old N°7 e un liquore alle mele finemente lavorato, realizzato con ingredienti di altissima qualità e ottenuto da una combinazione speciale di tre varietà di mele coltivate nel Sud degli Stati Uniti: McIntosh, Red Delicious e Granny Smith.

È grazie a questo mix unico che Jack Daniel’s Tennessee Apple è pronto a stupire tutti con il suo gusto fresco e il suo sapore distintivo, offrendo così una nuovadeliziosa esperienza made in Jack.

Mr. Jack Daniel era noto per essere un vero innovatore e per aver sempre tentato di fare le cose in modo diverso, a partire dalle sperimentazioni con aromi e ingredienti che non si erano ancora visti sul mercato.

E Tennessee Apple risponde proprio a queste caratteristiche: è come assaporare una croccante mela appena raccolta in un bicchiere di Jack.

Come tutti i whiskey della famiglia Jack Daniel’s, anche ogni singola goccia di Tennessee Apple è prodotta nella storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee).

Jack Daniel’s Tennessee Apple è perfetto da gustare mixato con la tonica Fever-Tree, nel momento dell’aperitivo. Per questo, i Master Bartender Jack Daniel’s consigliano Jack Apple Tonic, una ricetta perfetta esaltata dalle note dolci e audaci di Jack, dentro un bicchiere di Jack. Gli ingredienti sono:

– 5cl Jack Daniel’s Tennessee Apple

– 15 cl tonica Fever- Tree

– Ghiaccio a cubetti

– 2 fette di mela verde (per la guarnizione)

Basterà mixare Tennessee Apple e la tonica, “rinfrescarli” con il ghiaccio e colorare il drink con le fette di mela come guarnizione per ottenere un cocktail unico nel suo genere, da gustare in compagnia (questa e altre ricette sono presenti nel sito ufficiale).

Cogli il momento giusto e gusta il sapore nuovo e fresco di Jack Daniel’s Tennessee Apple!

Il prodotto, imbottigliato a 35%, è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione, nelle migliori bottiglierie e nei principali siti di e-commerce al prezzo consigliato di € 20.90.

Pulsante per tornare all'inizio