CALCIO & SPORT

Futsal Senise: confermato il pivot Antonio De Fina

Continuano gli allenamenti agli ordini del tecnico Masiello così come le riconferme: è la volta del pivot Antonio De Fina che commenta così: “Le sensazioni sono le stesse dello scorso anno.
La società ha un obiettivo ed è quello della salvezza e per questo tutti noi ci stiamo impegnando al massimo.
Ci sono stati dei cambi a partire proprio dall’allenatore, Masiello, che sta portando nuove idee di gioco. Il gruppo più o meno è rimasto quello della passata stagione”.
PREPARAZIONE: “La prima settimana di lavoro è stata dura ma è servita per conoscere i nuovi arrivati e iniziare a mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo continuare a lavorare ascoltando l’allenatore”.
IL CAMPIONATO: “Sarà un girone ostico con tante squadre attrezzate e con giocatori di categoria superiore. Come la passata stagione dobbiamo dare tutto in ogni partita cercando di partire bene”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di fare bene per questa società che ancora una volta ha creduto in me. Spero inoltre di non avere problemi fisici. Cercherò di mettere a disposizione della squadra la mia esperienza: siamo un gruppo di ragazzi giovani ma soprattutto di amici: daremo tutto per la maglia del Senise”.
MESSAGGIO: “Alla tifoseria prometto che in ogni partita daremo tutto. Speriamo di vederli al palazzetto e di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”.
Pulsante per tornare all'inizio