Jovanotti al lavoro per tornare live nel 2022
Due anni da Beach Party, "ho voglia di festa come sappiamo fare"
“Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi”.
Jovanotti sulle sue pagine sociale rivela la volontà di voler tornare live, due anni dopo il Jova Beach Party che aveva animato le spiagge di tutta Italia.
“Due anni fa, il 7 settembre 2019, eravamo sulla spiaggia di Montesilvano. Riguardare le foto di quella giornata (i cellulari hanno questo vizio di segnalarti le cose passate con una precisione che fa impressione) mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo fare”.
L’incognita è il covid e Jova lo sa: “vi racconterò il progetto solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve.
L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci. Ho un bisogno vitale di proiettarmi nel futuro immaginandolo nuovo e, nel mio caso che spero sia in parte anche il vostro, anche pieno di musica e di vita”.
ANSA