POLITICA

Cariello: il ‘Lucanista.com’, una bella vetrina per la Basilicata

Il consigliere della Lega plaude all’iniziativa nata “dall’intuizione di alcuni giovani con un’idea e con le giuste competenze e professionalità”. Un progetto che va incentivato e sostenuto”ù

“Accogliamo con entusiasmo il nuovo portale web www.lucanista.com che, online da lunedì, rappresenta una bella vetrina per la nostra Basilicata.

All’interno si trovano notizie sulla nostra regione, per vivere, conoscere e scoprire meglio storie, tradizioni, eccellenze e peculiarità del territorio”.

Lo sottolinea il consigliere della Lega, Pasquale Cariello, giudicando “il portale, diviso in 4 sezioni (News, Visit Basilicata, Food e Comuni), facilmente navigabile per temi, percorsi e tempo di permanenza.

E’ possibile conoscere gli eventi, leggere interviste e approfondimenti che stimolano il lettore e invitano alla (ri)scoperta della Basilicata, per i turisti ma anche per gli stessi lucani”.

“Il ‘lucanista.com’ – precisa Cariello – promuove il nostro territorio attraverso il web ma, soprattutto, è un punto di riferimento per chi vuole un quadro completo delle informazioni che riguardano gli eventi presenti in Basilicata, con la possibilità di scoprire i vari comuni della nostra regione.

Si tratta di un progetto che va incentivato e sostenuto perché meritevole e perché parte dal basso, dall’intuizione di alcuni giovani che, con un’idea e con le giuste competenze e professionalità, hanno messo su un portale di notevole interesse”.

“ ‘Il Lucanista’-  conclude il consigliere – ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per i residenti e un valore aggiunto per i turisti’, affermano i fondatori, ai quali auguro un lungo percorso di crescita e soddisfazioni”.

Pulsante per tornare all'inizio