MUSICA

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro a luglio 2022

Il 13 luglio 2022 sarà il giorno in cui “TUTTO ACCADE a San Siro”. Nel corso degli anni ALESSANDRA AMOROSO ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale,  San Siro.

Sarà una grande occasione per ascoltare tutto il suo repertorio in una location riservata ai grandi nomi della musica. Un annuncio speciale per un live unico nel suo genere: per dare la notizia, infatti, Alessandra ha deciso di realizzare un video molto emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre un gioco di laser 3d la avvolge.

I biglietti per “TUTTO ACCADE a San Siro” sono disponibili in prevendita da oggi su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Per l’occasione saranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all’evento.

Tutte le informazioni saranno disponibili dal primo ottobre su www.friendsandpartners.it.

Per dare la notizia, Alessandra ha deciso di realizzare un video emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre un gioco di laser 3D la avvolge, creando un contenuto totalmente inedito per la musica in Italia.

Pulsante per tornare all'inizio