CULTURA E EVENTI

SVOLTARE DRITTI: l’evento di appFORGOOD Un appuntamento per parlare di futuro, sfide e innovazione

Matera, 02/07/21 – È programmato per martedì 6 luglio l’evento organizzato da appFORGOOD. Si intitola “Svoltare dritti” e sarà tenuto da Beppe Carrella che parlerà di futuro in una location antica: Casa Cava, a Matera.

Dopo aver celebrato l’anniversario dei primi 10 anni con un cortometraggio (https://bit.ly/35ZQV2L), appFORGOOD, continua a festeggiare il 2021 con una serie di eventi, il primo dei quali è proprio “Svoltare dritti”.

Il tema dell’incontro parte da una domanda che tutti ci siamo posti almeno una volta: che cosa ci aspetta domani? La paura dell’incertezza non deve bloccare la nostra voglia di innovare ed è proprio di questa sfida che si discuterà la mattina del 6 luglio.

A portarci “nel futuro a passo leggero e deciso” sarà Beppe Carrella, ingegnere, professore e profondo conoscitore di leadership. Con il suo carisma, Carrella, parlerà della fatica quotidiana di costruire i nostri sogni, di come riuscire a svoltare e a farlo a testa alta, senza sentire il peso della paura.

SVOLTARE DRITTI

6 luglio 2021, dalle 10 alle 13

Casa Cava Via S. Pietro Barisano 47, Matera

Evento aperto al pubblico, su invito. Questo comunicato stampa costituisce l’invito per la redazione.

A causa delle norme anti-covid19 e per garantire la sicurezza dei partecipanti è indispensabile confermare la propria presenza qui: https://appforgood.it/svoltare-dritti/

Programma

9.30: inizio registrazione

10.00: saluti e introduzione di Giuseppe Mola, CEO di appFORGOOD

10.30: intervento di Beppe Carrella

11.30: coffee break

11.50: intervento di Beppe Carrella

13: buffet servito

Pulsante per tornare all'inizio