CULTURA E EVENTI

Domenica al Papeete Beach sfila la grande moda

La grande moda torna al Papeete Beach che, domenica prossima (20 giugno), dalle ore 17, ospita l’anteprima ufficiale della collezione autunno-inverno di Olé Artist, brand di luxury street-wear con sede a Milano e Rimini.

“Presenteremo un’anticipazione della nostra prossima capsule – spiega l’Ad di Olé Massimiliano Passante – ovvero capi con grafiche fotocromatiche che rivoluzioneranno il mondo della moda dei prossimi anni.

Si tratta di un’innovazione assoluta che al Papeete presenteremo con scarpe ed accessori nella sua versione femminile. E’ da tempo che stiamo lavorando a questo progetto, siamo sicuri che il pubblico resterà senza parole e che la nuova linea farà tendenza”. 

Dopo le limitazioni imposte dall’emergenza pandemica, sulla spiaggia di Milano Marittima tornano dunque i grandi eventi, quelli che hanno reso celebre questo spicchio di spiaggia romagnola. 

Si parte alle ore 17 con il saluto di benvenuto e la consegna dei gadget. Alle 17.30 il ciak della sfilata “diffusa” della nuova collezione autunno – inverno con le ragazze “Olé” e le modelle del concorso “Miss Riviera del Brenta”.

Alle 18 cocktail-party con musica lounge e lo staff di animazione del Papeete e, a seguire, il maestro Luca Jurman (ex giudice del talent “Amici”) presenterà il progetto benefico NAST (Nazionale Artisti Ski Team).

Alle 19 rinfresco & bollicine fino al tramonto con tanti ospiti vip.

Pulsante per tornare all'inizio