CALCIO & SPORT

Serie D: parte il voting dei tifosi per eleggere i migliori del campionato, c’è tempo fino al 24 giugno

La Serie D chiama i tifosi. Dopo averli finalmente riabbracciati sugli spalti nelle ultime partite di campionato, ora è il momento di sentire tutto il loro calore per scegliere i migliori di questa esaltante stagione: in collaborazione con Tuttosport e Corriere dello Sport torna il D CLUB, lo speciale voting che premia le stelle della massima serie dilettantistica.

Votare è semplicissimo: da oggi al 24 giugno tutti gli appassionati potranno esprimere sui siti web dei due quotidiani sportivi le proprie preferenze tra le sei nomination nelle categorie portiere, difensore, centrocampista, attaccante, giovane, allenatore. Il sistema consentirà di partecipare una sola volta ed è previsto un solo voto per ciascuna categoria.

CLICCA QUI per il sondaggio su Corriere dello Sport
CLICCA QUI per il sondaggio su Tuttosport 

Una volta chiuso il contest online, i voti degli utenti si sommeranno a quelli espressi dalla “Giuria D Club” composta dai giornalisti Biagio Angrisani (Corriere dello Sport), Guido Ferraro (Tuttosport), Orazio Accomando (SportItalia) e Luca Rutili (Radio Onda Libera) oltre a Giuliano Giannichedda (allenatore Rappresentativa Serie D) e Mariateresa Montaguti (consigliere Dipartimento Interregionale). Nell’individuazione finale dei vincitori, le preferenze raccolte online rappresenteranno il 50%, mentre l’altro 50% sarà assegnato da quelle della Giuria.

La premiazione del D CLUB 2021 sarà trasmessa su SportItalia a fine giugno in diretta dal Trastevere Stadium di Roma.

Pulsante per tornare all'inizio