CALCIO & SPORT

SILA EPIC: APERTE OGGI LE ISCRIZIONI VENERDI’ 28 MAGGIO

Venerdi’ 28 Maggio la Sila Epic apre le iscrizioni per la 5^ edizione in programma a Camigliatello Silano il 22 Agosto prossimo.

I più veloci saranno premiati: i primi 100 che si iscriveranno tramite il sito internet www.silaepic.com potranno godere della quota agevolata di soli 35 euro.

Saranno due i tracciati previsti per la 5^ edizione: l’Epic e il Classic. Il percorso EPIC resta sostanzialmente invariato, con i suoi 105 Km e 3500 m di dislivello fa della Sila Epic la seconda marathon più lunga d’Italia.

Un tracciato per chi vuole mettersi alla prova; duro, tecnico, selvaggio dove si dovrà fare i conti con se stessi prima che con gli altri, un percorso da veri Epic Bikers.

Per chi ama le granfondo classiche la Sila Epic propone anche il percorso Classic di 56 Km e 1600 m di dislivello, un tracciato adatto a tutti i biker senza tratti particolarmente tecnici ma che mantiene la prima dura salita iniziale a Monte Curcio.

Percorsi tracciati da Bikers “per i Bikers” con oltre il 90% di sterrato sempre all’interno di uno dei parchi naturali più belli d’Italia, il Parco Nazionale della Sila.

L’appuntamento è fissato per il 22 Agosto a Camigliatello Silano, iscrizioni aperte

dal 28 Maggio sul sito: www.silaepic.com

Sila Epic…only for Epic Bikers!!!

Pulsante per tornare all'inizio