CRONACA

Denise, ispezione dei Carabinieri in un appartamento di Mazara

Si tratta della casa in cui abitava Anna Corona, madre della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi ed ex moglie del padre della bimba sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004 -

I carabinieri della Scientifica di Trapani stanno effettuando una ispezione nell’abitazione di via Pirandello, a Mazara del Vallo, che fu in uso ad Anna Corona,l’ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della piccola Denise Pipitone.

La donna è la mamma di Jessica Pulizzi (sorellastra della piccola scomparsa l’1 settembre 2004), finita sotto processo e assolta nei tre gradi di giudizio.

Il sopralluogo, disposto dalla Procura di Marsala, sta avvenendo “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”.

Da alcuni giorni la Procura di Marsala ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Denise. Investigatori, nessuna ricerca corpo bimba Fonti investigative di Marsala smentiscono che siano in atto ricerche del corpo di Denise.

L’unica nota ufficiale sulla perquisizione dice che il sopralluogo, è stato disposto dalla Procura di Marsala “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”.

Pulsante per tornare all'inizio