CRONACA

SENISE: Egidio e la sua famiglia che ha sconfitto covid-19 ringrazia personale medico e sanitario di AOR San Carlo ed USCO-ASP Senise

Tramite una breve nota sulla pagina Facebook Egidio e la sua famiglia hanno voluto ringraziare i medici ed il personale sanitario che si sono occupati di loro, e dopo 53 giorni finalmente hanno sconfitto l’incubo del covid19.

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno supportato con gesti e parole in questo momento delicato, il personale medico del reparto di pneumologia Covid19 dell’ospedale San Carlo di Potenza, l’unità speciale USCO-ASP Senise.

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Caterina Focaraccio ed alla dottoressa Petruzzelli ASP Senise, all’amministrazione comunale ed in modo particolare al Sindaco dott.Giuseppe Castronuovo ed all’assessore alla salute dott.Francesco Marranchiello per la sua continua vicinanza.

Un ringraziamento particolare al primario del reparto di pneumologia  covid2 dell’AOR San Carlo di Potenza dott. Pennacchio Edoardo ed alle dottoresse Palo Valeria e Marino Angela, a tutti gli infermieri e gli OSS.

Sellitto Simone
Palo Valeria
Marino Angela
Paradiso Francesco
Donato Sara
Colangelo Giulia
CAPOSALA: Laurita Maria Rosaria

INFERMIERI:
Cantisani Elisa
Ciaglia Addolorata
Colangelo Incoronata
Di Modena Catia
Moliterni Amalia
Lorusso Ivano
Petrizzo Angela
Contini Maria
Possidente Rosanna
Diovisalvi Francesco
Soldo Marisa
Sabina Michele
Lorusso Valentina
Lelario Antonio
Abruzzese Carmela
Napolitano Anna
Anania Domenica

 

Pulsante per tornare all'inizio