CULTURA E EVENTI

“COMPRA LUCANO”, LA REGIONE RINGRAZIA AGRICOLTORI E ALLEVATORI

Il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, a testimonianza dell’impegno costante che gli agricoltori e gli allevatori lucani hanno dimostrato in questi difficili mesi di emergenza sanitaria, continuando nel loro lavoro senza fermarsi mai per far arrivare sulle nostre tavole lo stesso cibo sicuro e di qualità, superando la paura del virus e guardando oltre ogni tempesta, ha voluto dedicare loro un piccolo video di ringraziamento, che potete visionare sulla pagina Facebook Compra Lucano.

L’impegno del Dipartimento continua ad essere quello di camminare a fianco agli operatori del settore agricolo lucano sostenendoli nelle sfide del futuro e nel rilancio delle loro attività, pur se con l’incognita della pandemia e di un mercato agricolo che purtroppo subisce fluttuazioni spesso imprevedibili.

Ma la tenacia e la resilienza sono le due caratteristiche dell’agricoltura di Basilicata, della sua storia e della sua economia.

Ed è per questo che nel dire grazie a loro, agricoltori e allevatori lucani, l’invito è quello di continuare a consumare prodotti locali. Compra Lucano, mangi sano e dai una mano!

Pulsante per tornare all'inizio