MUSICA

Elodie artista femminile del 2020 su Spotify

Con “Guaranà” e “Ciclone” è l’artista femminile italiana più ascoltata

“Guaranà”, il brano di Elodie colonna sonora dell’estate 2020, che ha raggiunto le prime posizioni di tutte le classifiche, con piu’ di 31 milioni di stream e 31 milioni di views per il videoclip ufficiale su YouTube, ottiene la certificazione di doppio disco di platino.

Elodie e’ stata insignita del riconoscimento di artista donna piu’ ascoltata su Spotify Italia nel 2020 e il brano “Ciclone” di Takagi e Ketra, al quale ha collaborato, ha raggiunto da poco la certificazione di doppio disco di platino.

Il suo ultimo progetto discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed e’ l’album di una donna piu’ venduto del 2020 nel nostro Paese.

Da venerdi’ 11 dicembre, e’ disponibile in formato vinile rosso nei negozi di dischi e su Amazon.it, “This is Elodie x Christmas EP”, contenente quattro delle tracce di maggior successo presenti nell’album “This is Elodie”, “Guarana’”, “Andromeda”, “Margarita” e “Pensare male” registrate nuovamente da Elodie in
una chiave piu’ intima.

Pulsante per tornare all'inizio