CRONACA

Un video con i messaggi di auguri a Papa Francesco da parte delle persone assistite dalla Cooperativa Auxilium e dei suoi operatori

Un video con il quale la Cooperativa Auxilium esprime la sua gratitudine al Pontefice, che oggi 17 dicembre compie 84 anni, perché continua ad essere, con il suo insegnamento e il suo esempio, un faro di umanità per il Mondo. 

 

Il video contiene tanti piccoli messaggi di auguri affettuosi al Papa dagli operatori Auxilium e dalle persone di cui la cooperativa si prende cura ogni giorno: anziani, minori, malati, disabili, persone migranti o a rischio emarginazione.
Il ringraziamento del presidente Pietro Chiorazzo a nome di tutta la cooperativa: “Siamo grati a Papa Francesco anche per i gesti di attenzione in questo anno così difficile, che ci ha insegnato che dalla pandemia ci si salva solo insieme.
Ma voglio dire grazie anche a tutti gli operatori e ai nostri assistiti per aver realizzato questo piccolo ed emozionante omaggio che viene dal cuore”.
Ecco i link al video apparso questa mattina sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sugli altri media della Cooperativa Auxilium.

Pulsante per tornare all'inizio