CRONACA

Sant’Arcangelo impennata di contagi. Il sindaco: “sono ore delicate”

A Sant’Arcangelo si registra purtroppo un numero elevato di positivi al Coronavirus .
Nel bollettino odierno della Task force a Sant’Arcangelo si registrano  altri 21 tamponi positivi .
Nella mattinata di oggi il sindaco Salvatore La Grotta aveva dato notizia di un aumento considerevole di casi sul proprio territorio comunale.
“Cari concittadini,
Nel bollettino epidemiologico della task force regionale -scrive- diramato oggi, come anticipato risultano 21 positività, di cui 9 sono conferme di tamponi effettuati presso laboratori privati.Si tratta di casi paucisintomatici già in isolamento domiciliare.
I 21 casi positivi di oggi si aggiungono ai casi di positività registrati in precedenza. Attualmente nella nostra comunità si registrano, complessivamente, 45 positivi al COVID – 19, numeri a cui sono stati già sottratti i guariti dei giorni scorsi. Abbiamo già attivato il tracciamento dei contatti stretti al fine individuare e isolare il contagio.
Non dimentichiamo di continuare a mantenere alta l’attenzione osservando le misure di prevenzione, evitando incontri tra nuclei famigliari e amicali, in questo momento serve uno sforzo collettivo per non rendere vane le misure di restrizione intraprese” .
Pulsante per tornare all'inizio