CALCIO & SPORT

Lnd ferma la serie D per tutto il mese. Si giocano solo i recuperi e si riprende il 28

Calcio, serie D

La decisione è stata presa. La serie D si ferma solo per questo mese. La prima data utile per tornare a giocare sarà domenica 29 quando il campionato riprenderà con le partite che erano in programma questa domenica.

La Lnd ha scelto un compromesso rispetto alla paventata ripresa del 6 dicembre anche se bisognerà valutare a fondo quale sarà la situazione della diffusione del virus a fine mese.

Potrebbe essere infatti necessario rinviare ancora e non è escluso che se la situazione non migliorerà si possa saltare fino all’inizio del nuovo anno.

La Lnd ha intanto deciso che queste prossime domeniche saranno dedicate ai tanti recuperi delle partite che sono state rinviate per la positività di alcuni giocatori.

Il mondo della serie D è comunque in subbuglio, il timore è che l’a stagione possa essere compromessa ed i bilanci possano saltare.

Molte società hanno investito risorse importanti per vincere il campionato e si ritrovano ora con lo spauracchio di una lunga sospensione, o peggio, di uno stop definitivo.

Pulsante per tornare all'inizio