Uncategorized

Lavori Statale Sinnica saranno effettuati di notte dalle 21.00 alle 06.00

Grazie all'intervento dell'Assessore Cupparo

“Grazie all’interessamento dell’assessore regionale Francesco Cupparo la galleria “Serra della Pietra”, sulla SS. Sinnica, rimarrà aperta durante il giorno e sarà chiusa per lavori solo nelle ore notturne, cioè dalle 21.00 alle 6.00 del mattino”.

Lo comunicano i consiglieri comunali di Senise Nicola Petruccelli e Valeria Sassano che “ringraziano l’assessore per il suo efficace intervento presso l’ANAS.

L’assessore –comunicano i due consiglieri di minoranza- ha interloquito con l’ing. Pullano appena appresa la notizia del fatto che la galleria che attraversa l’importante arteria stradale sarebbe rimasta chiusa ininterrottamente da oggi e fino al 23 dicembre prossimo per lavori.

Cupparo, contemperando le tante difficoltà che la chiusura avrebbe provocato agli automobilisti, in particolare quelli del territorio del Senisese, che quotidianamente si spostano per lavoro, è intervenuto per trovare una soluzione che salvaguardasse la scorrevolezza della circolazione e nel contempo rendesse possibili i lavori necessari”.

(Fonte Basilicatanotizie.net)

Pulsante per tornare all'inizio