MUSICA

“Continua a sognare” il primo album del cantautore riminese Francesco Rapini disponibile in streaming

Un album prodotto in casa durante il lockdown, un raggio di luce nel buio per non smettere di sognare. 11 canzoni che raccontano 11 storie di passioni, amori, nostalgia e battaglie personali per non arrendersi al vittimismo, per non cadere nello sconforto ma guardare oltre ai propri orizzonti e sentire battere il cuore.

Dolce è la prima canzone che Francesco ha scritto “per sé”. È un dipinto invernale, una calda nostalgia di un’estate passata tra le onde ed il sole guardando le stelle e facendo progetti sulla vita, sul futuro. Il ritornello racconta della bellezza di trovarsi ancora assieme a vivere quei progetti e dare un nome a quei sentimenti a quelle strade immaginate.

Francesco Rapini è nato e vive a Rimini.

41 anni, da sempre chitarrista e poi cantante in band locali. Con queste ha scritto brani originali, partecipato a concorsi, fatto piccole tournée con etichette indipendenti e aperto qualche concerto importante.

Da qualche anno scrive canzoni per sé. L’interruzione della normale routine giornaliera dovuta al lockdown del 2020 ha creato una scintilla dalla quale è stato generato “Continua a sognare” il primo album da solista che racchiude 11 delle 30 e più canzoni scritte negli anni.

 

https://www.instagram.com/frankrapini/

https://www.facebook.com/francescorapinimusic/

https://francescorapini.it/epk.php

Pulsante per tornare all'inizio