MUSICA

ARRIVA “ALI PER L’AMERICA”, IL QUARTO SINGOLO DI RAIM CHE RACCONTA IL SUO AMORE PER NEW YORK

L’autunno è tempo di ricordi. E così Raim ce ne regala uno tra i suoi più belli: quello del suo primo viaggio a New York.

Dopo averci fatto ballare con Labirinto, Non mi basta e Sesto senso, Raim ci regala (e si regala, dato che esce il giorno del suo compleanno) un brano intimo e avvolgente che racconta del suo primo viaggio a New York e che si intitola “Ali per l’America”(G Records), in tutti gli stores dal 21 settembre 2020.

Per chiunque abbia volato almeno una volta nella vita sarà difficile non commuoversi ascoltando l’interpretazione di Raim che, ancora una volta, si conferma artista eccezionale, capace di emozionare non solo dal vivo.

“Avevo proprio voglia di farmi un regalo – ci racconta Raim – e non potendo tornare fisicamente in America a causa del Covid, ci sono tornato con i ricordi.

Mi sono innamorato di New York appena ci ho messo piede, a tal punto da dedicarle una canzone.”  Raim ha scritto anche il testo di “Ali per l’America”, a quattro mani con l’ormai inseparabile Ciro Scognamiglio (Museek Studio) che ne è anche produttore e arrangiatore. Ad accompagnare l’uscita del nuovo singolo, ci sarà anche un nuovo videoclip girato tra Mantova e New York.

Forza Tempo
cell 333 870 6940
Pulsante per tornare all'inizio