CULTURA E EVENTI

Gourmet’s International e 5-Hats scelgono la Basilicata

 

Il Progetto “WineHunter Tour” rappresenta l’evoluzione naturale che il fondatore, Helmuth Köcher, convinto del successo di riscontro e forte del suo lavoro, da Merano e dal suo territorio Altoatesino intende sviluppare in altri territori nazionali.

”Esistono così tante eccellenze in Italia che desidero apportare la mia esperienza e la forza del mio brand perché esse possano essere valorizzate al meglio delle loro potenzialità”.

Per questo importante fine, oltre che per espandere e coinvolgere i “Territori”, nasce la partnership con 5-Hatsche risulterà strategica per far scoprire e raggiungere capillarmente i territori che meritano di essere valorizzati nel proprio patrimonio.

Come parte del comitato organizzativo, Antonietta Tummolo, Donna Lucana e fortemente attaccata alla sua terra, è coinvolta in prima persona nelle trattative con le amministrazioni del territorio affinché la sua Regione sia presente con ben 2 tappe (Matera e Pietragalla) già alla presentazione in anteprima mondiale durante la 29° Edizione del Merano WineFestival dal 6 al 10 di Novembre 2020.

Il valore del progetto identificato dalle parole: “terra impressionante” dallo stesso Köcher è determinato sia dalla durata (5 anni) che nei contenuti.

Il progetto conta di essere uno dei più importanti supporti dei prossimi anni al Territorio Lucano per lo sviluppo del Turismo e del tessuto enogastronomico.

Le Amministrazioni della Basilicata sapranno cogliere e dare il giusto peso al progetto, usufruendo di questa grandissima opportunità?

Pulsante per tornare all'inizio