MUSICA

Laura Pausini al Colosseo per sostenere I Love Beirut

Laura Pausini a sostegno di Beirut. La cantante romagnola si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva per sostenere I love Beirut, il progetto ideato da Mika per supportare con un grande concerto di beneficenza le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, sua città natale.

Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dal Colosseo per interpretare Tra te e il mare, brano del suo repertorio, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

“Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!”, ha detto Laura.

I biglietti del concerto, trasmesso in live streaming in quattro fusi orari su YouTube, sono disponibili sul circuito Ticketmaster.

Su GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è nata anche una campagna di raccolta fondi: il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano.

Tutti i proventi di biglietti e donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza.

Pulsante per tornare all'inizio