CALCIO & SPORT

Torna a Villa d’Agri il campionato europeo under 18 Volley maschile

Villa d’Agri –  Tutto pronto al Palasport di Villa d’Agri per l’inizio del Campionato Europeo Under 18  di Volley maschile che si svolgerà nella struttura di Villa d’Agri, da oggi 5 settembre al 13 Settembre p.v..

Dopo un lavoro di restyling è finalmente pronto ad ospitare le gare.

Ad Annunciarlo è stato l’assessore allo sport che dalla sua pagina facebook ha colto l’occasione per ringraziare la Don Michele Botta Volley, società pallavolistica locale, la FIPAV Basilicata e alcuni imprenditori locali che hanno creduto nell’iniziativa e che, nonostante il difficile momento a causa della pandemia, hanno sostenuto economicamente i lavori di adeguamento del campo e di altri lavori che hanno interessato l’intera struttura.

Questo investimento non andrà perso – chiosa l’assessore – perché da ottobre, oltre alle nostre squadre locali, nel palazzetto si disputeranno tutte le gare interne del campionato di serie A2 della Rinascita Lagonegro.

Il Campionato si giocherà a porte chiuse e l’accesso sarà riservato esclusivamente agli atleti impegnati in campo, ai membri dell’organizzazione e ai giornalisti accreditati, nel limite del numero consentito, che dovranno necessariamente essere muniti di test sierologico con esito negativo, effettuato massimo 5 giorni prima dell’inizio del torneo.

Gli appassionati potranno seguire tutte le gare dell’Europeo, comprese quelle dell’Italia, in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo

https://m.youtube.com/channel/UCiWIC7oM6VY_5JB1xvXNUzA

Terenzio Bove

 

Pulsante per tornare all'inizio