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OOH!, arriva lo Spazio Lenovo a Milano

La pubblicità esterna rimane un elemento centrale della comunicazione sul territorio.

Per lanciare la grande apertura di Spazio Lenovo a Milano, con l’evento di opening previsto per martedì 15 settembre, il gigante cinese dell’IT (Lenovo è una società multinazionale da 50 miliardi di dollari che fa parte della classifica Fortune 500, con 63.000 dipendenti e attiva in 180 mercati nel mondo) ha previsto una campagna ‘out-of-home’ di grande impatto, che copre capillarmente l’area metropolitana con un invito a vivere in prima persona l’esperienza tech come la intende Lenovo.

Lo Spazio sarà infatti un luogo dove la tecnologia prende vita in un contesto vivace e stimolante che consentirà alle persone di informarsi sui nuovi trend, di scambiare idee, di imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk, alla scoperta dei valori che definiscono il brand Lenovo.

Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning”, commenta Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia.

“A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale”.

La campagna parte il 31 agosto con una prima fase che durerà per tutto il mese di settembre con l’obiettivo di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo e dei primi giorni di attività con il pubblico, a partire dal giorno successivo all’opening, mercoledì 16 settembre.

In questa fase sarà privilegiata una copertura di prossimità per presidiare l’area attorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi che vedranno alcune importanti maxi affissioni, tra cui quelle in Piazza Cordusio, C.so Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia, e una domination Lenovo nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna nei successivi tre mesi che portano alla fine dell’anno solare, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store.

A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.

 

 

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