MEDIA

L’Italia e le sue bellezze al centro del nuovo spot istituzionale Tim

Vuole essere “un omaggio all’Italia che riparte” il nuovo spot istituzionale di Tim, on air dal 28 agosto.
Ideato da Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, la clip mette al centro una brillante creatività visiva esaltata dalla voce potente e inarrivabile di Mina, sulle note di ‘Brava.

Il video si apre con un direttore d’orchestra che con la sua bacchetta fa aprire il sipario su alcuni dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro paese e su diverse attività lavorative, tutti attraversati e uniti da un segno grafico luminoso che rappresenta la rete ultra veloce della telco, e si conclude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana.

Lo spot da 60″ e 30″ prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti, sul circuito cinema e sul digital.CREDITS

Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Costumista: Daniela Ciancio
Scenografo: Chiara Balducci
Post produzione: Frame By Frame

 

Pulsante per tornare all'inizio