CULTURA E EVENTI

Ron Moss visita quartiere delle ceramiche di Grottaglie

Ronn Moss ha visitato il quartiere delle ceramiche di Grottaglie, ospite nel Tarantino della Bcc San Marzano che è partner nella produzione del film tutto pugliese “Viaggio a sorpresa” della star di Beautiful.

Una coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, annunciata in anteprima alla 76/a Mostra di Venezia, che sarà girata a partire dal 7 settembre nelle province di Bari e Brindisi tra Alberobello, Locorotondo, Monopoli, Fasano e Cisternino.Distribuzione prevista nel 2021.

Dopo la visita di Ron Moss ieri, oggi nel Tarantino inizia – nella Masseria Grottella di Avetrana – il casting di comparse e figuranti per un film che, spiega Ronn Moss in una nota della produzione, “narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia.

Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato”.

Insomma, un film che parla essenzialmente pugliese, con i ruoli principali affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe. La regia è di Roberto Iza Baeli, direttore della fotografia Armando Barbieri.

Pulsante per tornare all'inizio