CRONACA

Tamponi effettuati alle persone in stretto contatto con il soggetto di Lauria risultato positivo sono NEGATIVI

“Allo scopo di tranquillizzare ed informare la popolazione comunico che il risultato dei tamponi per i soggetti in contatto più stretto con la persona risultata positiva al Covid-19 qualche giorno fa è NEGATIVO.

L’esito negativo se da un lato ci fa tirare un sospiro di SOLLIEVO, poiché conferma che trattasi di caso isolato, dall’altro non deve farci abbassare la guardia perché altri casi sul territorio sono in analisi ed il virus è sempre in agguato.”

Lo dichiara sui social il Sindaco di Lauria Angelo Lamboglia.

“Voglio sottolineare – continua Lamboglia- che sarebbe un errore, dopo questa buona notizia, pensare che sia tutto risolto.

Adesso stringiamoci ancora di più intorno alla persona risultata positiva, che sento quotidianamente e fortunatamente sta bene, e supportiamoci reciprocamente perché insieme vinceremo una battaglia che sta mettendo a dura prova noi tutti.

“È necessario tenere ben in mente che, in questo momento in cui si sta cercando di tornare gradualmente alla normalità, è fondamentale rispettare le regole, osservando innanzitutto il distanziamento sociale, ed evitare atteggiamenti superficiali che potrebbero riportare restrizioni di cui non sentiamo nessun bisogno.

Insieme ce la faremo ne sono certo.” Ha concluso il Sindaco chiedendo attraverso appello alla responsabilità ai suoi concittadini.

Pulsante per tornare all'inizio