CRONACA

La direttrice dalla Rsa “Santa Rita” di Noepoli ha sconfitto il coronavirus

E' risultata negativa al tampone del Covid-19 Il suo annuncio attraverso il profilo Facebook

“Ecco che arriva la chiamata che aspettavi con ansia :”SEI NEGATIVA,SEI LIBERA”!!
In un attimo rivivi tutta la quarantena..inutile scrivere i sentimenti provati..ansia,paura di non farcela,tensione,stress…un groviglio di emozioni ma ci vuole forza e tanta voglia di vivere per lottare ed andare avanti.
Finalmente è finito un incubo…è come se fossi stata in prigione ed ora hai bisogno di “aria” perché può essere stupido..ma è così..ARIA
Ho riflettuto molto in solitudine in questo mese di quarantena…e ho capito realmente chi può avere un posto nella mia vita e chi invece dovrà essere solo ignorato..
Tanti di voi mi hanno sostenuta.. alcuni inaspettatamente..ed è stato bello aprire nuovi rapporti rapporti che hanno accompagnato questo mio triste percorso regalandomi uno spiraglio di luce quando tutto era buio.
Devo ringraziare molte persone…In primis la mia famiglia,la mia mamma che ha sofferto insieme a me,il mio Lorenzo Campa che è il mio sostegno e la mia forza.
Il mio Presidente Vincenzo Clemente che è stato sempre di supporto in tutto.
Tutti i miei colleghi e i miei nonnini con il quale non ho smesso mai di comunicare e che non vedo l’ora di rivedere.
La Protezione civile di San Giorgio che ha sempre accolto ogni mia richiesta..
Il sindaco Renato Iannibelli persona umile e rispettosa al quale va la mia gratitudine. Un grazie particolare ad Enzo,che ha messo a disposizione la sua casa per ospitarmi…
RINGRAZIO PROPRIO TUTTI…chi mi ha chiamata..messaggiata..e chi ci sarà stato anche solo con un pensiero..ma ringrazio anche chi ha avuto parole “inopportune” nei miei confronti..anche questo fa crescere.
Infine ringrazio chi lassù mi ha protetto e mi ama come se fosse ancora qui con me mio angelo custode..papà .
Vi abbraccio tutti e ci vediamo presto.  Angela ” .
Pulsante per tornare all'inizio