POLITICA

Forza Italia Giovani Basilicata: governo fase 2 emergenza covid19 garantisca DPI per lavoratori e cittadini

Coronavirus, Fase 2, coordinamento regionale Forza Italia Giovani Basilicata: “Governo garantisca i dispositivi di sicurezza per lavoratori e cittadini”. Di seguito la nota integrale.

Ieri, nel corso della conferenza stampa tenuta dal Presidente del Consiglio al fine di comunicare i provvedimenti che riguarderanno la gestione della Fase 2 non abbiamo ascoltato, come invece tanto avremmo sperato, quello che si è pensato di fare al fine di garantire i dispositivi di sicurezza per quanti, nelle prossime ore, torneremo sui luoghi di lavoro.

Il nostro monito al governo è quello di agire subito, senza perdere altro tempo prezioso al fine di consegnare quanto prima alle amministrazioni locali mascherine e guanti in lattice onde evitare che la fase di riapertura si trasformi in una nuova ondata di contagi di ritorno.

Ci saremmo aspettati da parte del governo una prontezza differente, più efficace sopratutto in considerazione del tempo trascorso in queste settimane.

Si ritorno alla normalità tutelando la salute dei nostri cittadini, agendo con determinazione, senza titubanza, al fine di assicurare ad ognuno i dispositivi di protezione, oggi più che mai indispensabili in un’ottica di ripartenza in sicurezza.

Pulsante per tornare all'inizio