CALCIO & SPORT

La promessa di Marco Caggiati: bella e in forma in 30 minuti

Forse perché è marito e padre di tre splendide figlie, forse perché è diplomato I.S.E.F. con diversi corsi di specializzazione o perché ha voluto completare la sua formazione con un master in mental coaching sullo studio della PNL – Programmazione Neuro Linguistica.

Il punto è che Marco Caggiati, Fitness Coach da 115.000 follower su Facebook e Youtube da un milione di visualizzazioni al mese, ha deciso di dedicare la sua vita, anche professionale, al mondo femminile, creando un percorso di allenamento fisico e mentale che rende il suo approccio davvero unico.

Si parte da esercizi per migliorare la forma fisica, ma con una modalità in grado di coinvolgere tutta la famiglia, migliorare la vita di mamme e figli dal punto di vista fisico, alimentare e psicologico.

Marco si rivolge alle donne con naturalezza ed efficacia, facendo capire loro che la consapevolezza di sé è la chiave per esprimere tutto il valore di una donna: vivere come controfigure di se stesse non le porterà al benessere.

Nasce proprio da qui il progetto “Bella e in forma in 30 minuti”, rivolto a tutte le donne che sentono l’esigenza di sentirsi bene, a chi ha poco tempo da dedicare alla forma fisica ma sa che è necessario, e soprattutto alle lavoratrici e alle mamme, spesso dedite agli altri e meno a se stesse.

Che siano in forma fisica approssimativa, tendenzialmente sedentarie o fitness women al 100%, poco importa perché il percorso sarà qualcosa di unico, in grado di abbracciare la complessità dell’universo femminile.

Ma non è tutto: l’attenzione è rivolta anche a coloro che, come si è soliti dire, alternano momenti in cui “fanno” a momenti in cui “non fanno”, sia per quanto riguarda una sana alimentazione che la costanza negli allenamenti.

Specialmente in questo periodo in cui gli spazi di casa sono sempre più stretti, è indispensabile trovare il modo corretto per gestire il tempo insieme alle persone con cui bisogna vivere la quarantena.

Marco ha trovato il modo per unire ambiente domestico, fitness e condivisione, diventando una guida per le donne che vogliono raggiungere risultati concreti.

Bella e in forma in 30 minuti – “Propongo una strategia da seguire step by step per diventare donne piene di energia, magre, toniche, indipendenti emotivamente e con alti livella di autostima. “Io parto da ‘dentro’ per cambiare il ‘fuori’, per sciogliere i nodi emotivi e innescare circoli virtuosi che permettano di vivere in salute, soddisfatte e consapevoli.

Ottenere un corpo con forme più attraenti diventa solo un piacevole effetto collaterale”, spiega Marco Caggiati presentando il suo progetto, completamente gratuito, che raccoglie contenuti dedicati all’allenamento fisico e mentale, creati appositamente per un pubblico femminile.

Una proposta unica in Italia capace di cambiare realmente la vita delle donne e, di conseguenza, delle persone che stanno loro intorno.

“Belle e in forma in 30 minuti” regala continuità d’azione e risultati lontano dalla palestra, soprattutto ora che la casa è diventata il centro nevralgico della propria vita: sia per chi aveva la palestra nel cuore, sia per chi mette il cuore in cucina e vede l’attività fisica come un peso.

E, perché no, anche per un momento di piacevole condivisione con i figli: gli esercizi con il fitness coach Marco Caggiati non solo permettono di spendere meglio il proprio tempo e di risparmiare denaro, attraverso un apposito programma pensato per i bambini dai 3 ai 12 anni, Marco aiuta mamme e bimbi a riempire le giornate con energia: “Poco spazio, tanto divertimento: la formula è vincente”.

Esercizi per la mente e per il corpo – Già, perché si può migliorare se stessi partendo dal sorriso, affrontando un lavoro di mental coaching concepito per disinnescare i meccanismi mentali di auto sabotaggio e un percorso di miglioramento fisico che riguardi donne, bimbi e ragazzi.

E per chi non si accontentasse, c’è anche un passaggio in più: “Bella e in forma in 30 minuti” si trasforma in “Bella e in forma per sempre”: una palestra virtuale a cui si può accedere tramite un abbonamento via App o web, ovunque ci si trovi.

Un’accademia online da sfruttare a casa, in albergo o all’aria aperta, per creare la giusta consapevolezza motoria, alimentare ed emotiva, per ottenere risultati in termini di salute, benessere, sicurezza in sè ed energia vitale a lunghissimo termine.

Il concetto di “X SEMPRE” è il cuore del progetto, alimentato da una vasta community online attiva e positiva, dall’organizzazione di eventi live e dal concreto programma di allenamento semi-personalizzato.

Tutto per tornare donne, felici di essere donne. O magari per scoprirsi, per la prima volta. Strano da dirsi, grazie a un uomo.

I Canali di Marco Caggiati:

Sito web: https://bit.ly/3b7gYWM

YouTube: https://bit.ly/39Zw9zU

Facebook: https://bit.ly/2XqheMf

Instagram: https://bit.ly/bellaeinforma_IG

Back to top button
Close
Close