CRONACA

Emergenza covid-19 2 nuovi positivi 1 Calvera,1 Viggiano

Proprio oggi che il bollettino regionale registrava zero contagiati per covid-19 si appreso di 2 nuove persone positive, 1 Calvera, 1 Viggiano.

Il sindaco di Calvera Pasquale Bartolomeo con un video-messaggio sulla pagina istituzionale Facebook del comune informa i cittadini sul caso di positività covid-19 di un ospite della casa alloggio di Vallina

Tutti i tamponi effettuati sui degenti e sul personale sono risultati negativi, tutte le persone che sono entrate in contatto con la casa alloggio Vallina dal 01 Aprile sono tenute a comunicare al C.O.C la data di visita  ed osservare un isolamento volontario di 14 giorni presso la propria abitazione, si può comunicare ai numeri:0973-296400 cell:370-3750395 si legge nell’ordinanza emanata dal sindaco.

Con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Viggiano Amedeo Cicala informa i cittadini sul nuovo caso positivo di Covid-19:

“Mi è stato comunicato poco fa che a Viggiano è risultata positiva una terza persona, la quale era in quarantena già da un mese.
Ad oggi, pertanto, risultano che le persone contagiate da Covid-19 sono tre, di cui una persona già guarita.
Alla persona contagiata e alla famiglia l’affetto di tutta la comunità e i mei complimenti per come hanno gestito questo periodo per loro delicato a tutela di tutti.
Non siete soli”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio