CRONACA

Clemente ARSSAB ringrazia la direttrice e gli operatori della casa di riposo Santa Rita

Un messaggio di incoraggiamento in questo momento particolare #andràtuttobene

Dalla sua pagina Facebook personale il presidente ARSSAB dott. Vincenzo Clemente ringrazia la direttrice e gli operatori della casa di riposo Santa Rita di Noepoli.

Ad Angela – direttrice della Casa di Riposo “Santa Rita” di Noepoli- agli operatori Elisa, Angelica, Maria, Angelo e Rocco, messi in quarantena nella Casa di Riposo insieme a tutti gli ospiti, ai loro colleghi Angela, Antonella M., Leonardo, Antonella A., Rosa e Marco ( in quarantena domiciliare ), voglio esprimere il mio affetto e abbracciarvi anche se virtualmente , a voi il mio plauso , a voi un gesto di conforto per la vostra dedizione nel continuare a dare assistenza a tutti i cari “nonnini”.

Nonostante il momento difficile, continuo a vedervi sempre con il sorriso sulle labbra e con la forza di sempre.

La vita è piena di momenti difficili ma anche di istanti magici…

Voi ne siete la prova tangibile, mostrando tanto coraggio, che non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti anche quando non si ha la forza….

Se pur distante, vi sono vicino più di quanto solitamente lo sono.

In questo difficile momento vi chiedo di non arrendervi, perché TUTTI INSIEME CE LA FAREMO….
Siete “speciali” tutta la comunità di NOEPOLI stà esprimendo una grande solidarietà ;

RINGRAZIO L’AMMINISTRAZIONE CALABRESE per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con il supporto della PROTEZIONE CIVILE e delle FORZE DELL’ORDINE!

Oggi più che mai voglio sperare che la forza di tutti Noi è qualcosa che ci unisca e ci faccia sperare in una nuova realtà lontana dal nemico invisibile.

Pulsante per tornare all'inizio